CAPANNONE IN VENDITA - PADERNO DUGNANO (MI)


Paderno Dugnano | | Mq 1170 | 1.050.000,00

Descrizione

immobile industriale in ottimo stato di manutenzione costituito da capannone di mq 960 circa altezza mt.6,60 ad uso deposito, oltre zona uso officina/soppalco di mq 210 circa. completa la proprieta' un'ampia area esterna di mq 1660 circa. immobile completo di impianti a norma. immobile ubicato in zona con buona viabilita'. (possibilita' di ulteriori uffici di mq 515 circa posti al piano primo non compresi nel presente prezzo indicato). classe energetica g ipe>65 kwh/m3 annuo.
dama real estate srl è una società di intermediazione immobiliare nata per iniziativa di professionisti con trentennale esperienza nel settore della compravendita e della locazione, con particolare specializzazione per gli immobili destinati all'impresa. se cercate un immobile o volete vendere/locare il vostro visitate il ns. sito www.damarealestate.it oppure contattate la ns. agenzia al numero telefonico 02.99762500.

Dettagli

  • Riferimento: 4404
  • Tipologia: Capannone
  • Comune: Paderno Dugnano
  • Zona: NORD1
  • Anno costruzione:
  • Stato conservazione:
  • Stato:
  • Spese cond. annue €:
  • Caratteristiche

    Efficienza energetica

    Classe G Ipe 65 KWh/m³a

    Localizzazione - Paderno Dugnano

    DAMA REAL ESTATE

    Via De Gasperi, 111
    Mazzo di Rho (MI)

    02.99762500

    Richiedi informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa di Dama Real Estate Srl per il trattamento dei dati personali.